Football AmericanoNews

Zack Martin positivo al Covid-19

Zack Martin salta la Week 1 a causa del Covid-19

Zack Martin diventa il primo giocatore positivo al Covid-19 per la stagione regolare della NFL.

La Guardia dei Dallas Cowboys non scenderà in campo nella partita di Giovedì contro i Tampa Bay Buccaneers, l’opener del nuovo anno.

Zack Martin salta l’opener contro i Buccaneers. Il Covid-19 colpisce i Dallas Cowboys

Con un giocatore chiave che riesce ad essere della contesa, come Dak Prescott, pronto a tornare in campo a quasi un anno dall’infortunio che ha concluso il suo 2020 anzitempo, Mike McCarthy dovrà fare a meno di un altro membro importante dell’attacco della singola stella, ovvero Zack Martin, che è risultato positivo al Covid-19 e non viaggerà con la squadra verso Tampa.

La guardia dei Cowboys è il primo giocatore quest’anno colpito dalla pandemia, e verrà sostituito da Connor McGovern. Mike McCarthy, Head Coach dei Cowboys, ha parlato con la stampa a difesa del suo giocatore dopo aver annunciato la sua positività: “Zack Martin è frustrato, ma questo è il mondo in cui viviamo“.

Nei suoi sette anni di carriera, tutti nello stato della singola stella, ha guadagnato per quattro volte lo status di All-Pro ed è apparso per sei volte al Pro Bowl, l’All-Star Game della NFL.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News