Zack Martin diventa il primo giocatore positivo al Covid-19 per la stagione regolare della NFL.
La Guardia dei Dallas Cowboys non scenderà in campo nella partita di Giovedì contro i Tampa Bay Buccaneers, l’opener del nuovo anno.
And so Pro Bowl guard Zack Martin becomes the first player this season to be ruled out of a game after testing positive for COVID; he most certainly will not be the last. https://t.co/DMGCgXrrs9
— Adam Schefter (@AdamSchefter) September 5, 2021
Zack Martin salta l’opener contro i Buccaneers. Il Covid-19 colpisce i Dallas Cowboys
Con un giocatore chiave che riesce ad essere della contesa, come Dak Prescott, pronto a tornare in campo a quasi un anno dall’infortunio che ha concluso il suo 2020 anzitempo, Mike McCarthy dovrà fare a meno di un altro membro importante dell’attacco della singola stella, ovvero Zack Martin, che è risultato positivo al Covid-19 e non viaggerà con la squadra verso Tampa.
La guardia dei Cowboys è il primo giocatore quest’anno colpito dalla pandemia, e verrà sostituito da Connor McGovern. Mike McCarthy, Head Coach dei Cowboys, ha parlato con la stampa a difesa del suo giocatore dopo aver annunciato la sua positività: “Zack Martin è frustrato, ma questo è il mondo in cui viviamo“.
Nei suoi sette anni di carriera, tutti nello stato della singola stella, ha guadagnato per quattro volte lo status di All-Pro ed è apparso per sei volte al Pro Bowl, l’All-Star Game della NFL.