MotoriFormula E

Formula E: nel 2022 ci saranno 4 nuove gare

Formula E: nel 2022 ci saranno 4 nuove gare

La Formula E sarebbe pronta ad annunciare 4 gare aggiuntive a quelle di questa stagione per il 2022.

Formula E: ecco le città che verranno aggiunte nel 2022

La stagione 2021 della Formula E vedrà la prima gara a Puebla, in Messico, oltre all‘ExCeL Centre di Londra e quelle a Berlino e New York. Sembra comunque che per la prossima stagione potrebbero inserirsi 4 gare totalmente nuove, con il calendario che verrà ufficializzato nel mese di Giugno.

Alberto Longo, co-fondatore e capo del Campionato, ha dichiarato:Il calendario del prossimo anno sarà fantastico, lasciatemelo dire. C’è molta attrazione nei confronti della Formula E da parte delle città e dei costruttori e posso già anticiparvi che ci saranno 2 nuove città che ospiteranno i nostri eventi; ovviamente, inseriremo anche Jakarta e Seoul che non abbiamo potuto inserire in questa stagione. Sarà un calendario pieno di gare emozionanti e credo sarà il miglior calendario che abbiamo mai redatto in questi anni.

Sembrerebbe infatti che nel calendario 2022 della Formula E saranno inserite Jakarta, Seoul, Vancouver e Eindhoven; le ultime due hanno ricevuto il supporto del consiglio cittadino mentre le prime due dovevano fare già parte di questa stagione ma a causa della pandemia da COVID-19 non si è potuto inserirle nel calendario.

Non ci resta che aspettare Giugno per conoscere il calendario ufficiale della Formula E 2022.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula E: nel 2022 ci saranno 4 nuove gareSeguici su Google News