MotoriMotoGP

Francesco Bagnaia: oggi era o ghiaia o gloria

Francesco Bagnaia: oggi era o ghiaia o gloria

Francesco Bagnaia ha commentato la caduta e la conseguente perdita del Mondiale della MotoGP in favore di Fabio Quartararo.

Le dichiarazioni di Francesco Bagnaia

Francesco Bagnaia ha dovuto rinunciare al sogno di vincere il Mondiale della MotoGP quando mancavano 5 giri alla fine del GP dell’Emilia Romagna che lo vedeva saldamente in testa. Con questa sfortunata caduta, il pilota della Ducati ha definitivamente consegnato il Titolo a Fabio Quartararo che si è classificato 4°.

Al termine della gara, Francesco Bagnaia ha dichiarato: “Stavo spingendo tanto, oggi o era gloria o era ghiaia. La scelta della gomma dura si è rilevata giusta, ma dovevo spingere fin dal primo giro; eravamo molto veloci e dobbiamo essere contenti, ma allo stesso tempo siamo frustrati per quanto è successo.”

Parlando poi della gara, Francesco Bagnaia ha aggiunto: Fabio Quartararo ha meritato il Titolo, nel 2020 c’era andato vicino e quest’anno ce l’ha fatta, sono contento per lui. L’obiettivo per questa stagione non era vincere il Titolo ma imparare e gettare le basi per il futuro, ma andando avanti con la stagione le cose sono andate sempre meglio. Purtroppo nel GP d’Italia ho esagerato io per quello che era successo a Dupasquier ma anche nel GP d’Austria e nel GP d’Inghilterra ci sono stati piccoli problemi con le gomme che hanno portato a questa situazione.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News