MotoGPMotori

Francesco Bagnaia: incidente stradale a Ibiza

Francesco Bagnaia: incidente stradale a Ibiza

Francesco Bagnaia durante le sue vacanze a Ibiza è rimasto coinvolto in un incidente stradale fortunatamente senza conseguenze.

Il pilota piemontese in occasione della pausa estiva del campionato mondiale di MotoGP ha deciso di passare le sua vacanze nella celebre isola spagnola, ma nella notte tra ieri e oggi ha vissuto una brutta disavventura che fortunatamente non ha avuto alcuna conseguenza fisica.

Francesco Bagnaia: incidente a Ibiza, tasso alcolemico sopra la media

Francesco Bagnaia non ha vissuto al meglio queste sue ultime ore, durante le vacanze a Ibiza prima di ricominciare la preparazione per il ritorno in pista nel GP di Silversone nel weekend tra il 5 e il 7 Agosto.

Secondo il giornale spagnolo El Periodico de Ibiza il pilota della Ducati Ufficiale, mentre percorreva la strada di Ses Salines è rimasto coinvolto in un incidente stradale intorno alle 5 del mattino di Martedì 5 Luglio.

Fortunatamente per Bagnaia non ci sono state conseguenze fisiche, ma dopo l’intervento degli agenti della Guardia Civile e la Polizia Locale di Sant Josep che hanno sottoposto il pilota della Ducati a un test dell’etilometro, il risultato ha riscontrato un tasso alcolemico superiore al consentito di 0,87.

Una brutta vicenda per Francesco Bagnaia a pochi giorni dall’inizio della preparazione fisica per il ritorno del mondiale di MotoGP che lo vede a 66 punti dal leader Fabio Quartararo.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News