UFCBoxe

Michael Bisping: i match che voglio vedere in UFC nel 2023

Michael Bisping: i match che voglio vedere in UFC nel 2023

Michael Bisping si esprime sui match che tanto vorrebbe vedere nel 2023 in UFC e nella Boxe.

L’ex campione del mondo dei pesi medi UFC, ora commentatore per la stessa promotion, è sempre molto attivo sui social, soprattutto sul suo canale Youtube in cui offre sempre contenuti molto interessanti.

In questo caso in vista del 2023, Bisping ha stilato la sua classifica dei match che tanto vorrebbe vedere sia in UFC e sia nella Boxe.

Michael Bisping: vorrei tanto vedere Francis Ngannou vs Jon Jones

Uno dei match che Michael Bisping vorrebbe vedere nel 2023 è quello tra il campione dei pesi massimi Francis Ngannou e l’ex campione dei massimi leggeri Jon Jones.

Ecco la sua ragione “Conosciamo tutti la potenza dei pugni di Francis. Il ragazzo continua a raffinare le sue skills, ha battuto il più grande peso massimo di sempre (Stipe Miocic), ha sconfitto Ciryl Gane, ma riuscirà a sconfiggere Jon Jones? Questo è quello che mi chiedo”.

L’inglese prosegue con un altro match Colby Covington contro Khamzat Chimaev è un altro match che vorrei vedere. Uno dice che non riesce a trovare avversari, mentre l’americano è libero. E’ un match pazzesco”.

Michael Bisping inserisce anche un rematch Sean O’Malley contro Marlon Vera 2. Deve accadere questo rematch, a me piacciono tutti e due, sono tra le più grandi star della divisione al limite delle 135 libbre”.

Infine, il conte conclude affermando di voler tanto vedere Tyson Fury contro Oleksandr Usyk per stabilire chi sia il peso massimo più forte nel pugilato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikebisping (@mikebisping)