MotoGPMotori

Francesco Bagnaia: il messaggio di scuse sull’incidente

Francesco Bagnaia: il messaggio di scuse sull'incidente

Francesco Bagnaia tramite i suoi canali socia ha voluto fare un messaggio di scuse dopo l’incidente stradale che l’ha visto protagonista nella notte.

Il pilota Ducati, nella notte tra Lunedì 4 e Martedì 5 Luglio, mentre era a Ibiza per passare le vacanze nel periodo di pausa del mondiale della MotoGP è stato protagonista di un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze fisiche, ma dopo i controlli della Polizia Locale di Sant Josep è risultato che il pilota piemontese aveva un tasso alcolemico sopra al limite spagnolo di 3 volte.

Francesco Bagnaia: “Mi scuso con tutti, ho imparato la lezione”

Francesco Bagnaia dopo l’incidente di ieri non si è voluto nascondere e ha commentato l’incidente avvenuto

“Ieri sera ero a Ibiza con i miei amici per una festa in questo periodo di pausa dalla MotoGP. Abbiamo festeggiato insieme, brindando alla mia vittoria nel GP di Assen.

All’uscita dalla discoteca, verso le 3 di mattina, nell’affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso, senza coinvolgere altri veicoli o persone.Il controllo del tasso alcolemico effettuato dalla Polizia ha però rilevato che avevo bevuto più di quanto è consentito dalla legge spagnola.

Mi dispiace molto per quello che è avvenuto: io sono praticamente astemio, è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere.

Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo avere bevuto degli alcolici. Grazie” questo il messaggio scritto da Francesco Bagnaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News