MotoGPMotori

Francesco Bagnaia crede di essere tornato al suo meglio

Francesco Bagnaia crede di essere tornato al suo meglio

Francesco Bagnaia dopo le prime sessioni di Prove Libere a Jerez pensa di essere tornato al meglio della sua forma e con il feeling della sua Ducati.

Il campionato mondiale MotoGP del 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per il pilota della Ducati Ufficiale, tra cadute, infortuni e difficoltà a capire la nuova Desmosedici GP22.

Come se non bastasse, Bagnaia sta combattendo con un problema alla spalla destra dopo la caduta subita nelle qualifiche del Gran Premio del Portogallo sul circuito di Portimāo.

Francesco Bagnaia: “Quando guido mi sento bene”

Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata del weekend di Jerez al 3° posto a soli 2 decimi dal leader Fabio Quartararo (uno dei migliori risultati ottenuti in questo 2022).

Intervistato appena finite le FP2 ha dichiarato ai microfoni del sito ufficiale MotoGP.com:

“Ho già corso a Portimāo in queste condizioni e anche se mi fa male la spalla, quando guido sono solo concentrato a quello che devo fare e non sento dolore, l’unico problema avviene quando la moto si muove, ma tutto sommato mi sento bene.

In più è dalla gara in Portimāo che mi sento bene anche con il feeling della moto, qui a Jerez ho iniziato con lo stesso Setting della scorsa gara e anche oggi mi sono sentito bene in sella alla GP22″.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News