BoxeNews

Francesco Grandelli vs Cristobal Llorente a dicembre

Francesco Grandelli vs Cristobal Llorente a dicembre

Francesco Grandelli e Cristobal Llorente hanno raggiunto un accordo per il loro match valevole per il titolo dell’Unione Europea.

L’ex campione italiano ha già tentato di conquistare il suddetto titolo nella categoria pesi piuma quasi un anno fa. Nell’occasione ha affrontato Mauro Forte a Roma, ma il loro scontro è terminato in pareggio.

Lo stesso Francesco Grandelli è tornato in azione ad aprile, a Verbania, dove è riuscito a battere Kane Baker. Lo scorso luglio è stata riportata la notizia del match in lavorazione tra l’italiano imbattuto da circa sei anni e lo spagnolo Cristobal Llorente. Ora la OPI Since 82, promotion di Grandelli, ha riportato che l’incontro si terrà in Italia alla fine dell’anno.

 

Francesco Grandelli vs Cristobal Llorente: data e location da definire

Francesco Grandelli avrà a che fare con uno dei volti principali della boxe spagnola. Cristobal Llorente, pugile di Barcelona, è attivo dal 2016 nel professionista. Ha archiviato finora un record da imbattuto di 14-0-1, e si è affermato grazie alla sua tecnica e al suo striking in rapida ascesa.

La OPI Since 82 ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul match nelle ultime ore, ma la data precisa e la location sono ancora da definire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News