MMANews

Francis Ngannou su un potenziale match con Wilder nelle MMA

Francis Ngannou su un potenziale match con Wilder nelle MMA

Francis Ngannou, dopo il match contro Tyson Fury, ha tirato fuori il nome di un potenziale sfidante per il suo ritorno nella gabbia.

L’ex campione UFC dei pesi massimi, ricordiamo, ha firmato un contratto con la PFL, la quale gli consente appunto di percorrere una carriera parallela nella boxe. Sono passati solo pochi giorni dal debutto pugilistico del camerunese, ma gli elogi sulla sua prestazione non smettono di arrivare.

Ora però lo stesso Francis Ngannou, nonostante il disaccordo sul risultato del match, sembra voler puntare al suo rientro nella gabbia di MMA, e non esclude la possibilità di affrontare per l’occasione un altro pluricampione di boxe, Deontay Wilder.

Francis Ngannou vs Deontay Wilder in PFL?

Intervistato nell’ultimo episodio di The MMA Hour, il podcast condotto da Ariel Helwani, Francis Ngannou è tornato a parlare di una potenziale contesa contro il “Bronze Bomber” Deontay Wilder nelle MMA.

Lo stesso Francis ha infatti rivelato di aver saputo che Wilder ha recentemente iniziato ad allenarsi in tale disciplina.

“Ne abbiamo parlato molto, potrebbe anche accadere.

Da un paio di mesi, Deontay Wilder ha iniziato ad allenarsi nelle MMA. Ovviamente non c’è ancora nulla in programma, ma questa notizia mi ha incuriosito molto.

Per lui questa inizia ad essere una cosa seria. Molti dicono di voler fare incontri prima nella boxe e poi nelle MMA, anche Deontay, ma è particolare l’interesse che nutre per queste ultime.”

Anche PFL ha mostrato particolare interesse sui suoi canali social, rimostrando anche un intervento di Wilder in PFL proprio su un potenziale match con Ngannou dopo un loro scontro nella boxe.

L’interesse da parte di entrambi e la spinta mediatica in corso da parte della PFL potrebbero essere soli i primi passi per una futura realizzazione di questo dream match nella categoria Superfight.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Professional Fighters League (@pflmma)