La UFC ha annunciato che uno dei prossimi eventi della serie Fight Night si disputerà ad Austin, in Texas, il prossimo 2 Dicembre.
A dare l’annuncio tramite i canali social è stato Dana White, presidente della promotion, che ha anche annunciato la card del PPV.
Per la quinta volta, la federazione di MMA tornerà nella cittadina texana con una card di grande livello che vedrà come Main Event l’incontro tra Beneil Dariush e Arman Tsarukyan.
La UFC tornerà ad Austin per Fight Night 233 il 2 Dicembre
Questa notte la UFC ha annunciato che il prossimo 2 Dicembre Fight Night 233 si disputerà ad Austin, in Texas, al Moody Center.
Questa è la quinta volta che la promotion di Dana White tornerà nella cittadina texana, la prima da Giugno 2022, quando Josh Emmett e Calvin Kattar si sfidarono nel Main Event, con il nativo di Phoenix che ebbe la meglio per Split Decision.
Nella folta card annunciata per l’evento c’è ancora un tassello mancante, che riguarda l’incontro di Roman Dolidze. Il georgiano avrebbe dovuto sfidare l’ex campione dei pesi Medi Jared Cannonier, ma lo statunitense si è infortunato al legamento collaterale della tibia durante un allenamento e non è ancora stato sostituito.
Il main event vedrà di fronte Beneil Dariush e Arman Tsarukyan in un match valevole per i pesi Piuma, e nel corso dell’evento non ci saranno titoli in palio.
UFC Fight Night 233 – La Card
- Jamey-Lyn Horth vs Veronica Hardy
- Miesha Tate vs Julia Avila
- Punahele Soriano vs Dustin Stoltzfus
- Rob Font vs Deiveson Figuereido
- Khalil Rountree Jr vs Azamat Murzakanov
- Roman Dolidze vs Nuovo Avversario
- Sean Brady vs Kevin Gastelum
- Clay Guida vs Joaquim Silva
- Joe Solecki vs Drakkar Klose
- Wellington Turman vs Jared Gooden
- Steve Garcia vs Melquizael Costa
- Beneil Dariush vs Arman Tsarukyan
Two BIG lightweight bouts are set to headline #UFCAustin! 🔥
[ 🎟️ Tickets on sale November 3rd ] pic.twitter.com/NJFCrH7Src
— UFC (@ufc) October 31, 2023