Undertaker era una delle stelle dello Sport presenti in Arabia Saudita per il match tra Tyson Fury e Francis Ngannou.
Il WWE Hall of Famer ha parlato molto bene delle capacità dell’ex fighter della UFC, uscito sconfitto dalla sfida contro il campione indiscusso dei pesi Massimi del Pugilato, ma capace di reggere per gran parte dell’incontro, il primo della sua carriera in un ambiente diverso dalla gabbia.
Secondo il Phenom, Ngannou ha guadagnato il rispetto di tutti con la sua prestazione contro il Gipsy King e ha saputo destreggiarsi bene nonostante l’inesperienza.
Undertaker difende Ngannou dopo la sconfitta contro Tyson Fury
Undertaker era presente insieme con Vince McMahon in rappresentanza della WWE all’evento svolto in Arabia Saudita che ha visto contro Tyson Fury e Francis Ngannou contro per la prima volta su un ring, in quello che è stato il primo incontro di pugilato nella carriera dell’ex UFC.
Lo stesso Hall of Famer della massima federazione di Wrestling al mondo ha difeso la prova del camerunense, affermando che ha fatto una grande prova contro un pugile di larga traiettoria come il Gipsy King.
“Francis Ngannou si è fatto valere, si è rappresentato bene e ha ottenuto il rispetto di tutti. Il verdetto? Molto indeciso”, ha dichiarato l’ex wrestler in merito sia alla prestazione del fighter sia sul risultato finale della contesa.
A vincere la contesa è stato Fury, che ha sconfitto per Split Decision un Ngannou uscito a testa alta dal suo primo impegno fuori dalla gabbia della sua carriera.
Francis Ngannou vs Tyson Furry match
Even the undertaker believes the decision was not fair pic.twitter.com/2zfe5Ezi2q
— Mbiydzela 🇨🇲📉📈💻 (@mbiydzela_) October 29, 2023