Francis Ngannou e Israel Adesanya sono stati presi di mira sui social da Jon Jones, ma l’Heavyweight Champion non ha esitato a rispondere.
Due sere fa, a UFC 276, Adesanya ha difeso con successo il titolo dei pesi medi per la quinta volta battendo Jared Cannonier sulla distanza.
Al termine della serata, non sono mancate sui social le critiche di “Bones” verso “The Last Stylebender”. Jones non si è limitato a un solo bersaglio: sempre su Twitter ha infatti criticato il campione Ngannou, dichiarando di preferire un match con Miocic.
Francis Ngannou è stato già preceduto da Adesanya nel rispondere all’ex campione dei mediomassimi. Su Twitter, il camerunese non si è limitato solo a criticare a sua volta Jones, ma ha anche elogiato l’amico nigeriano per la recente vittoria.
Since Jones been siting back and talking sh*t Izzy have defended his title a least 5 times. Well done CHAMP @stylebender
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!