BoxeSport Da Combattimento

Dario Morello ha sconfitto Melvin Wassing per TKO

Dario Morello ha sconfitto Melvin Wassing per TKO

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Dario Morello ha sconfitto Melvin Wassing per TKO

Dario Morello (19-1-0) è tornato lo scorso sabato sul ring, ottenendo un’importante vittoria per il cammino internazionale del pugile della scuderia Testudo.

L’evento si è svolto a Carugate presso il centro sportivo dove sabato sera in occasione del VI torneo Chiringuito Boxing (Taverniti promotion) è andata in scena una riunione pugilistica con diversi incontri tra dilettantismo e pro.

Il main event ha visto contrapporsi Dario “Spartan” Morello e Melvin Wassing (11-11-4), l’incontro era valevole per il titolo internazionale UBO dei pesi medi.

Dario Morello vs Melvin Wassing: il punto sul match

Dario Morello ha costretto il suo avversario allo stop medico nel corso della quinta ripresa. Il pugile di nazionalità olandese ha subito un duro colpo sul naso che potrebbe averne causato la rottura.

Entrambi i pugili hanno iniziato il match con un piglio determinato, con un Morello votato all’attacco fin da subito, nel tentativo di affondare su di un avversario ben chiuso. Con il passare dei secondi Spartan ha preso le misure, andando a bersaglio sempre più spesso. Il pugile, di origini calabre ma residente il Lombardia, può contare su un arsenale di colpi ampio che combinato alla mobilità gli permettono di scardinare al meglio le difese. Montanti e ganci rivolti al bersaglio grosso hanno fatto il resto, indirizzando il match in favore di Dario Morello.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dario Morello ha sconfitto Melvin Wassing per TKO

Dario Morello ha sconfitto Melvin Wassing per TKO