Mackenzie Dern e Yan Xiaonan si affronteranno nel main event della UFC Fight Night in programma per il prossimo 1 ottobre.
Per precedere UFC 280 in grande stile, la promotion intende proporre un interessante match che potrebbe decretare una delle prossime contendenti al titolo dei pesi paglia.
ESPN ha riportato per primo la notizia, seguito dalla conferma di fonti interne a MMA Fighting. Finora, non è stata resa nota una location o un solo match ufficiale per questa Fight Night.
Mackenzie Dern vs Yan Xiaonan: stili in confronto ad ottobre
Mackenzie Dern, dopo la sconfitta per mano di Marina Rodriguez, è riuscita a rifarsi a UFC 273 con una vittoria su voto non unanime ai danni di Tecia Torres. La pluricampionessa di grappling e BJJ occupa attualmente la quarta posizione nel ranking di categoria.
Alla quinta posizione vi è proprio la cinese Xiaonan, attualmente davanti a Dern nel ranking pound-for-pound femminile. “Fury” ha alle spalle una losing streak generata nei match con Esparza e la già citata Rodriguez.
Nel main event del 1 ottobre assisteremo a un interessante confronto tra stili diversi. La cinese inoltre potrebbe aver già analizzato alcuni dettagli nel gameplan di Mackenzie Dern, avendo affrontato anche lei la Rodriguez.
Visualizza questo post su Instagram