MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou: i suoi complimenti a Mbappé per il rinnovo

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou: i suoi complimenti a Mbappé per il rinnovo

Francis Ngannou ha voluto porgere i suoi più sentiti complimenti nei confronti del calciatore del Paris Saint Germain e stella della nazionale francese Kylian Mbappé. Quest’ultimo infatti ha preso la decisione di rinnovare il contratto che lo lega agli attuali campioni della Ligue 1 fino al 2025 smentendo di fatto un possibile passaggio, almeno nel futuro breve, al Real Madrid in Spagna.

Francis Ngannou e le sue parole

“The Predator” ha fatto le sue congratulazioni al calciatore francese pubblicando un post sul suo account Instagram ufficiale. Di seguito verranno riportate la foto e le dichiarazioni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)

“Congratulazioni a mio fratello Kylian Mbappé per aver firmato un nuovo accordo con il Paris Saint Germain. Lui è il presente ed il futuro del calcio mondiale e lo sarà per molti anni a venire.” Ha scritto Francis Ngannou all’indirizzo dell’amico calciatore.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou: i suoi complimenti a Mbappé per il rinnovo Francis Ngannou: i suoi complimenti a Mbappé per il rinnovo