BoxeSport Da Combattimento

Promo boxe Italia e FPI presentano il trofeo Internazionale

Promo boxe Italia e FPI presentano il trofeo Internazionale

La Promo boxe Italia con il patrocinio della federazione pugilistica italiana promuove l’evento che si terrà sabato 24 settembre a Desenzano del Garda.

Si tratta del “4° trofeo Boxe internazionale”, un contest che vedrà la partecipazione di pugili dilettanti e PRO, sia italiani che esteri. La riunione sarà così suddivisa: match dilettantistici in apertura (Promo boxe Italia vs Selezione Lombarda), e due match professionistici validi rispettivamente per il torneo delle cinture FPI e l’International contest dei pesi piuma, sempre FPI.

Nello specifico, si affronteranno Cristian Mazzon (BG) vs Francesco Zito e Gianluca Saviello (BS) vs Milan Savic (SERBIA)

 

Promo boxe Italia organizza il 4° trofeo boxe internazionale

Promo boxe Italia concede, attraverso l’evento del 24 settembre, l’opportunità ad alcuni pugili di confrontarsi in ottica futura, oltre ad ospitare la semifinale del torneo delle cinture (6×3).

La semifinale in questione vedrà impegnati Cristian Mazzon (8-4-0)  e Francesco Zito (2-3-3) in una sfida al limite dei pesi welter. L’altro match di cartello della serata sarà quello tra Gianluca Saviello (2-0-0) vs Milan Savic (4-47-3) valido per l’Iinternational contest organizzato dalla FPI.  Mazzon e Saviello sono due pugili in fase di crescita, hanno bisogno di accumulare “esperienza da ring”, per puntare sempre più in alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News