Ad imageAd image

Francis Ngannou: rendiamo questo il più grande sport

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Francis Ngannou: rendiamo questo il più grande sport

Francis Ngannou nonostante sia il campione dei pesi massimi e uno dei fighter più popolari al mondo, non ha un bel rapporto con UFC.

Il gigante camerunense sembra stia recuperando dall’operazione di inizio anno, ma ancora non è arrivato il momento di rimettere piede nella gabbia UFC. Infatti, è ancora senza contratto.

- PUBBLICITA-

A MMA Radio Sirius XM, Francis Ngannou ha toccato molti argomenti. Il primo riguarda gli sponsor “Vorrei che i combattenti UFC possano mettere sulle maglie i propri sponsor. Capisco che per alcune ragioni l’organizzazione non vuole, ma è giusto che gli atleti guadagnino qualcosina dai sponsor personali”.

Francis Ngannou: molti problemi si possono risolvere in UFC

Francis Ngannou parla apertamente di alcuni problemi in UFC e secondo lui molti si possono risolvere subito “Questo sport non è tutto rose e fiori, ci sono degli aspetti che devono e possono essere migliorati nel breve periodo. Io e tutti i lottatori non ci sentiamo tutelati abbastanza dalla promotion”.

Ngannou afferma anche che secondo lui l‘azienda sta crescendo sempre di più, sta diventando più potente, mentre loro no e suggerisce “Vorrei un lottatore che rappresenti i fighter, che possa sedersi al tavolo con la UFC per discutere dei nostri diritti, anche noi siamo parte dell’organizzazione, siamo più di 700 fighter“.

Francis Ngannou tra i problemi più grossi che hanno i fighter menziona la paga e l’assistenza sanitaria e aggiunge “Dobbiamo rendere questo sport come il più grande di tutti, non dobbiamo più stare in questa situazione, lasciamo un movimento migliore alla prossima generazione”.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento