Ad imageAd image

Francis Ngannou è ancora senza contratto UFC

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Francis Ngannou è ancora senza contratto UFC
Contenuti dell'articolo

Francis Ngannou e la sua contrattazione per il rinnovo con la UFC stanno ormai assumendo i contorni di una storia infinita.

Prima del suo ultimo match, combattuto, e vinto, a Gennaio contro Cyril Gane nel main event di UFC 270, il campione dei pesi massimi era già stato molto esplicito nel sottolineare gli elementi che lo trattenevano dal firmare un rinnovo che non gli fornisse la retribuzione e la libertà di scelta che riteneva di meritare.

- PUBBLICITA-

Oggi, quando Francis Ngannou si trova nella fase finale del percorso riabilitativo del ginocchio operato a Febbraio, tutto sembra essere rimasto come prima

 

Francis Ngannou tornerà in UFC?

 

In un’intervista rilasciata all’analista e podcaster Sirius AM, Francis Ngannou ha rivelato di essere fermo ai blocchi di partenza e di no aver ancora ricevuto nessuna proposta contrattuale concreta dalla promotion di Dana White.

Il campione di origine camerunense vorrebbe poter godere della libertà di cimentarsi anche in incontri o esibizioni di boxe, per i quali ha già ricevuto numerose offerte, pur rimanendo sotto l’egida UFC di cui detiene la cintura.

Storicamente la promotion americana è molto dedita al controllo delle carriere dei suoi atleti ed è estremamente raro che concessioni come la suddetta possano venire approvate.

Sorge, quindi, spontaneo il dubbio che, allo stato attuale delle cose, potremmo non vedere Francis Ngannou di nuovo nell’ottagono in tempi brevi.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento