MotoriMotoGP

Franco Morbidelli: “Non posso chiedere nulla alla Yamaha”

Franco Morbidelli: "Non posso chiedere nulla alla Yamaha"

Franco Morbidelli, pilota della Yamaha, ha parlato del suo inizio di stagione in maniera negativa, riferendosi anche ai rapporti che ha con la casa giapponese.

Franco Morbidelli parla del suo inizio di stagione pessimo

Dopo il quindicesimo posto ottenuto a Le Mans, Franco Morbidelli ha parlato in maniera negativa del suo inizio di stagione, dove ha guadagnato solo 19 punti in sette gare, in particolare della gara appena corsa.

E’ stata una gara complicata, non è stato facile lottare in questo weekend. Non avevo il feeling giusto per stare davanti. Per questo motivo non sono riuscito ad avere una buona velocità a centro curva e non ho potuto fare di più. Alla fine siamo riusciti a prendere almeno un punto, che ci dà un po’ di fiducia”, ha dichiarato il centauro della Yamaha, deluso dal suo inizio di campionato.

Franco Morbidelli ha parlato anche dello sviluppo della moto, affermando che non è la persona adatta, almeno per ora, in caso di richieste: “Non sono nella posizione di chiedere nulla alla Yamaha. Posso solo chiedere un aiuto supplementare per la messa a punto della moto. E lo stanno già facendo. Quando arriverò al livello di Quartararo, potrò chiedere qualcosa“.

Nel corso della stagione 2022, il miglior risultato del pilota nativo di Roma, campione del mondo della Moto2 nel 2017, è stato un settimo posto a Mandalika, nella seconda tappa del mondiale, ma non è mai andato oltre quel piazzamento.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News