NotizieBodybuilding

Gabriele Andriulli proiettato verso il Mr. Olympia 2024

Gabriele Andriulli proiettato verso il Mr. Olympia 2024

Gabriele Andriulli, campione di Wheelchair Body Building ha dichiarato di essere pronto a partecipare alla prossima edizione del Mr. Olympia.

Il fiorentino ha, da pochi giorni, trionfato durante l’edizione britannica dell’Arnold Classic di quest’anno ed ha ricevuto il premio da niente meno che Arnold Shwarzenegger in persona.

Con questa, il campione raggiunge il terzo titolo conquistato durante la competizione che porta il nome del primo Mr. Olympia della storia, che si va ad aggiungere una quantità di vittorie degne di nota.

Gabriele Andriulli è il primo italiano a collezionare una quantità di classifiche di alto livello, essendosi piazzato secondo per tre volte di seguito al Mr. Olympia e un primo posto conquistato durante il Toronto Pro Super Show.

Gabriele Andriulli non parteciperà alle prossime competizioni per via di un infortunio

Gabriele Andriulli ha dichiarato, durante l’intervista concessa a The Shield of Sports, che per via di un infortunio non potrà prendere parte alle prossime competizioni di Body Building IFBB Pro.

La prossima competizione in programma è l’Arnold Classic Brazil per poi proseguire con il Toronto Pro Super Show ma il campione fiorentino non parteciperà a causa di un infortunio subito durante la sua vita domestica.

Il campione si è ferito salendo nella sua auto, niente di grave ma che comunque lo porta a una condizione di impossibilità nel proseguire gli allenamenti, costringendolo a evitare le prossime competizioni in programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)