The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

MLB Lockout 2022: Lunedì inizieranno le trattative

Prima riunione face to face tra lega e associazione dei giocatori

La MLB, che è in lockout da inizio Dicembre, ha in programma una riunione con l’associazione dei giocatori nella giornata di Lunedì per iniziare a mobilitare la situazione e tentare di chiudere la serrata.

Iniziano le controfferte per chiudere l’MLB Lockout 2022

A più di un mese dall’inizio della serrata dei proprietari, la situazione in MLB non è delle migliori. Le due parti, ovvero la lega, con a capo il commissioner Rob Manfred, e la associazione dei giocatori, si sono incontrate virtualmente poco tempo fa, con il presidente di lega che aveva proposto un accordo, ma la risposta arriverà solo Lunedì, quando le due parti si incontreranno per la prima volta dal 2 Dicembre, data di inizio del lockout.

Nell’incontro virtuale del 13 Gennaio, la lega aveva proposto un aumento di stipendio per i veterani, idee per risolvere il problema del tanking, ovvero quando una squadra perde più partite per ottenere scelte alte al Draft, oltre all’aumento di squadre qualificate ai playoff e il battitore designato per entrambe le leghe, ma i giocatori non hanno voluto accettare l’accordo, concordando un’altra riunione per controbattere e fare una loro offerta.

A meno di sorprese inaspettate, le due parti sono molto lontane per un accordo. Gli Spring Training inizieranno, se tutto dovesse andare bene, verso fine Febbraio e non si sa se la stagione regolare della MLB inizierà o meno in tempo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta