BoxeSport Da Combattimento

George Kambosos vs. Devin Haney in lavorazione per Aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli

George Kambosos vs. Devin Haney in lavorazione per Aprile

George Kambosos e Devin Haney sembrano essere in uno stadio piuttosto avanzato nelle negoziazioni per un incontro valido per l’unificazione di tutte le cinture dei pesi leggeri.

A rivelarlo è stato Haney, campione WBC della categoria, tramite i social media, ribadendo, al contempo, la proprio impazienza affinchè il match venga formalmente ufficializzato.

Dopo la vittoria ottenuta contro Teofimo Lopez, avvenuta il 27 Novembre scorso a New York, George Kambosos aveva immediatamente espresso il desiderio di combattere la prima difesa dei suoi titoli WBA, IBF, WBO e The Ring in Australia, suo paese d’origine.

Devin Haney sembra aver accettato questa condizione e tutti gli adempimenti che ciò comporta durante la pandemia che stiamo vivendo.

George Kambosos: Devin Haney ha accettato tutte le sue condizioni

Kambosos Haney

Ieri Devin Haney ha twittato:” Yo, George Kambosos lo facciamo questo incontro o no? Ho accettato tutte le tue condizioni anche il vaccino e il viaggio. Sta inziando a sembrare che mi stai evitando”

Nel tweet, che cita, alla fine anche Eddie Hearn, manager del campione WBC che, come lui, sta ovviamente spingendo per ottenere l’ufficializzazione dell’incontro, Haney cita anche il vaccino.

Il pugile americano, infatti, non era al momento vaccinato contro il Covid – 19 ma sembra aver già ricevuto la prima dose in questi giorni, come confermato da Chris Mannix di Sports Illustared in quanto una vaccinazione completa è requisito obbligatorio per l’ingresso in Australia.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos vs. Devin Haney in lavorazione per Aprile George Kambosos vs. Devin Haney in lavorazione per Aprile