NewsSport Da Combattimento

Giorgio Petrosyan parla del suo rientro a PetrosyanMania

Giorgio Petrosyan parla del suo rientro a PetrosyanMania

Giorgio Petrosyan e suo fratello Armen hanno presenziato oggi alla conferenza stampa di presentazione dell’evento PetrosyanMania Gold Edition 2022 tenutasi presso il Palazzo CONI a Milano.

In occasione della serata, in programma alla Allianz Cloud il 30 Aprile prossimo, “The Doctor” tornerà a combattere contro il turco Aydin per la prima volta, dopo la frattura alla mandibola subita contro Superbon a nel match valevole per il titolo ONE FC dei pesi piuma di kickboxing nell’Ottobre scorso.

Giorgio Petrosyan: rientrerò con attenzione

Nella fase introduttiva della conferenza stampa, Armen Petrosyan, fratello di Giorgio e orgnizzatore dell’evento, ha chiarito come, per la prima volta, il main event non presenterà un match per il titolo mondiale in quanto si è voluto agevolare il ritorno del campione in maniera più prudente.

Giorgio Petrosyan, quindi, ha espresso grande gioia nel poter rientrare sul ring davanti al proprio pubblico, ed anche la consapevolezza che Aydin non sia l’avversario più forte da lui affrontato in carriera.

Tuttavia il campione ha ribadito come nel quandrato tutto possa sempre accadere e nessun impegno vada sottovalutato e, che affronterà il match con la massima preparazione ed attenzione, che da sempre lo contraddistinguono, per regalare uno spettacolo esaltante al pubblico.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News