MMASport Da Combattimento

Georges St-Pierre: 3 avversari che affronterebbe in UFC oggi

Georges St-Pierre: 3 avversari che affronterebbe in UFC oggi

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Georges St-Pierre: 3 avversari che affronterebbe in UFC oggi

Georges St-Pierre, ex leggendario campione dei pesi welter e medi UFC e membro della Hall of Fame, era a Las Vegas sabato scorso, presso l’Apex Centre, per assistere alla Fight Night UFC in Vegas 58.

Come sempre, quando un dei più grandi campioni della storia delle MMA è presente, i giornalisti non si lasciano mai sfuggire l’opportunità di chiedergli un parere sulla situazione attuale della promotion e su quali lottatori egli consideri maggiormente interessanti o suoi possibili eredi.

Sabato è stata la volta di Chamatkar Sandhu, reporter di MMA e Boxe, che ha chiesto a Georges St-Pierre chi vorrebbe affrontare oggi in un suo ipotetico ritorno. Il fighter canadese non ha avuto esitazionio nel fare 3 nomi.

Georges St-Pierre svela i suoi preferiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chamatkar Sandhu (@sandhumma)

Nella video intervista, caricata sul profilo Instagram del giornalista, l’ex campione ha affermato:

Se dovessi tornare a combattere oggi, sono tre i combattenti attuali che sceglierei di affrontare, ma non lo farò perché non ho alcuna intenzione di tornare, ma se dovessi tornare… vorrei essere il migliore .

Quindi, vorrei incontrare i migliori. Forse Kamaru Usman, Khamzat Chimaev e Khabib Nurmagomedov, se fosse ancora in attività. Ma, sfortunatamente per me, per i fan e per tutti, non accadrà. Perché ho smesso con le MMA e non mi mancano affatto“, ha concluso Georges St-Pierre.

Tra i nomi proferiti dalla leggenda canadese, Kamaru Usman è spesso in lizza con lui, nei dibatti tra addetti ai lavori, nell’aspirare alla posizione di migliore peso welter di tutti i tempi mentre Khabib, che lottava nei pesi leggeri, gli contende il trono di migliore fighter in assoluto di sempre.

Khamzat Chimaev, invece, uno dei volti nuovi, emergenti, più interessanti della promotion, riceve un attestato di stima importante, che dovrà dimostrare di meritare nei suoi prossimi match.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Georges St-Pierre: 3 avversari che affronterebbe in UFC oggi
Georges St-Pierre: 3 avversari che affronterebbe in UFC oggi