Il tight end free agent Gerald Everett ha firmato un contratto che lo legherà ufficialmente ai Los Angeles Chargers nel prossimo futuro.
Ad annunciarlo è stata SportsTrust Advisors, agenzia del giocatore, durante la giornata di ieri, domenica 20 marzo, attraverso un post pubblicato su Instagram.
Gerald Everett: Le sue statistiche
Gerald Everett, con i suoi 27 anni, darà quindi alla squadra un po’ più di freschezza in quella posizione di gioco e cercherà indubbiamente di mantenere lo stesso livello di performance.
Gerald Everett signing two-year deal with Chargers. https://t.co/CZKPd6EDfX
— ProFootballTalk (@ProFootballTalk) March 20, 2022
Nella sua prima stagione come tight end, Gerald Everett ha ricevuto 48 passaggi per 478 yard e 4 touchdown con i Seattle Seahawks, statistiche raggiunte nel 2021.
Ma ci sono stati anche alcuni momenti decisamente dimenticabili per Everett, come il periodo in cui è risultato positivo al COVID-19. Ciò lo ha portato a saltare ben due match.
Dopo aver giocato dietro a Tyler Higbee nei Los Angeles Rams, Gerald Everett firmò un contratto con i Seattle Seahawks, riunendosi in questo modo con Shane Waldron, coordinatore della squadra, nonché ex assistente dei Rams.
In cinque stagioni in NFL, Everett ha ricevuto 175 passaggi per 1.867 yard e 12 touchdown in 76 partite di regular season.