Ad imageAd image

Marco Reus è infortunato: Mondiali Qatar 2022 a rischio

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Marco Reus è infortunato: Mondiali Qatar 2022 a rischio

Marco Reus, nel corso del primo tempo del match tra Borussia e Schalcke è uscito anticipatamente dal campo per un brutto infortunio.

Poche ore fa al Signal Induna Park di Dortmund è andato in scena il Derby della Ruhr con i padroni di casa giallo neri che sono riusciti ad ottenere la vittoria per 1 a 0 dopo il gol di Moukoko al 79° minuto.

- PUBBLICITA-

Ma l’attenzione è andata sopratutto al 32° del primo tempo dove l’attaccante Marco Reus, a seguito di uno scontro di gioco con un avversario dello Schalke, ha subito un brutto colpo alla caviglia.

 

Marco Reus: brutto infortunio alla caviglia, ennesimo grande torneo a rischio?

Marco Reus nel corso del Derby della Ruhr contro lo Schalke 04 è stato costretto ad uscire dal campo a seguito di un brutto infortunio alla caviglia sinistra.

L’attaccante tedesco classe 1989 è uscito in barella e in lacrime dopo uno scontro con un giocatore avversario.

Al momento non è stata ancora identificata l’entità del suo infortunio, ma la sua reazione non promette nulla di buono, continuando così la sua ‘maledizione’ quando si avvicinano i grandi tornei internazionali.

Questo infortunio subito nel Derby contro lo Schalke a pochi mesi dal mondiale in Qatar lo proietta a saltare l’ennesimo grande torneo internazionale.

Infatti, se i tempi di recupero sono troppo lunghi, Marco Reus potrebbe seriamente saltare i mondiali di Qatar 2022 proseguendo così la sua grande sfortuna dato che per lo stesso identico motivo è stato costretto a saltare i mondiali in Brasile 2014, Euro 2016 in Francia e Euro 2020.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento