Marco Reus, nel corso del primo tempo del match tra Borussia e Schalcke è uscito anticipatamente dal campo per un brutto infortunio.
Poche ore fa al Signal Induna Park di Dortmund è andato in scena il Derby della Ruhr con i padroni di casa giallo neri che sono riusciti ad ottenere la vittoria per 1 a 0 dopo il gol di Moukoko al 79° minuto.
Ma l’attenzione è andata sopratutto al 32° del primo tempo dove l’attaccante Marco Reus, a seguito di uno scontro di gioco con un avversario dello Schalke, ha subito un brutto colpo alla caviglia.
Marco Reus: brutto infortunio alla caviglia, ennesimo grande torneo a rischio?
Marco Reus nel corso del Derby della Ruhr contro lo Schalke 04 è stato costretto ad uscire dal campo a seguito di un brutto infortunio alla caviglia sinistra.
L’attaccante tedesco classe 1989 è uscito in barella e in lacrime dopo uno scontro con un giocatore avversario.
Al momento non è stata ancora identificata l’entità del suo infortunio, ma la sua reazione non promette nulla di buono, continuando così la sua ‘maledizione’ quando si avvicinano i grandi tornei internazionali.
Questo infortunio subito nel Derby contro lo Schalke a pochi mesi dal mondiale in Qatar lo proietta a saltare l’ennesimo grande torneo internazionale.
Infatti, se i tempi di recupero sono troppo lunghi, Marco Reus potrebbe seriamente saltare i mondiali di Qatar 2022 proseguendo così la sua grande sfortuna dato che per lo stesso identico motivo è stato costretto a saltare i mondiali in Brasile 2014, Euro 2016 in Francia e Euro 2020.
💛 Für Dich. Gute Besserung, @woodyinho! pic.twitter.com/Ggax2HFOGr
— Borussia Dortmund (@BVB) September 17, 2022