Formula 1Motori

Gerhard Berger: Una Ferrari forte è un bene per la Formula 1

Gerhard Berger: Una Ferrari forte è un bene per la Formula 1

Gerhard Berger è rimasto estasiato dal buon momento della Ferrari in questo inizio di stagione dopo un anno, come il 2021, che non ha raccolto molti frutti.

Gerhard Berger è fiducioso sul 2022 della Ferrari

Gerhard Berger, ex pilota della Ferrari, ha parlato bene dell’inizio di stagione della Rossa, in testa ad entrambe le classifiche, e si è dimostrato fiducioso sul futuro della squadra.

La Ferrari già l’anno scorso aveva compiuto un grande passo avanti sotto il profilo della power unit, ora ne ha fatto uno ulteriore e ha realizzato una macchina molto affidabile, dotata di un gran telaio. Finalmente è tornata a lottare per il titolo, prima di quanto mi aspettassi. Non posso che fare i complimenti a Maranello. E poi, se la Ferrari va forte è un bene per i tifosi, ma anche per l’intero business della F1″.

“In Red Bull sono dei grandi combattenti, sono reduci da un 2021 tiratissimo. I guai al motore non li aiutano, ma le loro prestazioni sono buone. Per quanto riguarda la Mercedes, ha gente, soldi e infrastrutture per recuperare. Sarà questione di tempo. Certo, il budget cap gioca contro. Non so se riusciranno a lottare per il campionato, ma tornare competitivi sì“, ha invece dichiarato in merito ai rivali principali della scuderia, ovvero Red Bull e Mercedes.

Alla fine, Gerhard Berger ha parlato di Imola, prossima tappa del mondiale di Formula 1: “A Imola ho colto il mio primo podio in F1 con la Benetton nel 1986, ma i ricordi più belli sono i GP disputati con la Ferrari. Anche se non parlo bene italiano, mi avete preso tutti in simpatia”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News