UFCMMA

Ochocinco sfida Max Holloway ad uno sparring di MMA

Ochocinco sfida Max Holloway ad uno sparring di MMA

Ochocinco, al secolo Chad Johnson, uno dei più grandi ricevitori degli ultimi decenni in NFL, ha sfidato Max Holloway.

Durante una puntata del Night Cap Show, l’ex giocatore, che oltre per le gesta atletiche è conosciuto per il modo di fare e di comunicare spesso sopra le righe, ha commentato la grande prestazione di Max Holloway a UFC 300, ma, subito dopo, ha deciso di lanciargli una sfida.

Ochocinco, infatti, ha praticato la lotta a livello universitario, insieme al football, e, tre anni fa, ha anche esordito nel pugilato ottenendo un pareggio nell’undercard della sfida tra Logan Paul e Floyd Mayweather e ritiene di poter essere in grado di tenere testa nella gabbia al nuovo detentore della BMF belt per molteplici round.

Cosa risponde Blessed a Ochocinco?

Dopo aver lanciato la sua sfida, Ochocinco è divenuto oggetto di scherno e prese in giro, e, nonostante egli sia estremamente convinto delle sue capacità, tutti pronosticano che una sessione di sparring tra lui e Max Holloway non durerebbe molto a lungo.

Blessed, nella main card di UFC 300, si è reso protagonista di una prestazione di cui si parlerà negli anni a venire, soprattutto per la spettacolare ed intensa sequenza finale che lo ha visto mettere KO Justin Gaethje.

Tuttavia il fighter delle Hawaii non ha preso troppo alla leggera la sfida dell’ex Pro Bowler dei Cincinnati Bengals e si è detto disposto a dargli il benvenuto in gabbia.

In un momento in cui Holloway ha il mondo ai suoi piedi e può sceglier tra varie opzioni, appare, però, difficile che il suo management e quello della UFC gli lasceranno prendere dei rischi per una sfida priva di significato.