BoxeNews

Gervonta Davis le accuse di violenza sono decadute

Gervonta Davis le accuse di violenza sono decadute

Gervonta Davis ha sicuramente tirato un sospiro di sollievo ieri quando tutte le accuse di violenza domestica a suo carico sono decadute.

Il 27 Dicembre scorso la madre delle figlie del pugile lo aveva accusato di averla picchiata in casa mentre stavano guardando la televisione.

La polizia era intervenuta sulla scena ma, sin da subito, Tank si era dichiarato innocente e aveva giurato di non aver messo le mani addosso alla donna.

Gervonta Davis resterà lontano dai guai?

Nonostante la sua carriera di pugile stia conoscendo un apice di gloria, dopo la vittoria per KO ottenuta contro Ryan Garcia, fuori dal ring Gervonta Davis continua a condurre un’esistenza tormentata.

Alcune settimane fa si è dichiarato colpevole di un atto di pirateria stradale ed è stato condannato agli arresti domiciliari , che sta scontando, e a 200 ore di servizi sociali.

La vittima della presunta aggressione di Dicembre aveva sin dai primissimi giorni dichiarato di voler far decadere le accuse e voltare pagina e, ieri, il giudice competente, Catalina Avalos, ha informato il pugile ed i suoi legali che i carichi pendenti sono stati fatti cadere dall’accusa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)