NewsFootball Americano

Matt Nagy ci sarà negli ultimi 2 match dei Bears?

Matt Nagy ci sarà negli ultimi 2 match dei Bears?

Con le numerosi voci che vorrebbero un suo allontanamento, l’allenatore dei Chicago Bears, Matt Nagy, ha dichiarato lunedì di star lavorando sotto il presupposto che resterà il coach della squadra anche nelle due partite finali della stagione regolare.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Matt Nagy

I Bears non hanno mai licenziato un allenatore durante la stagione, ma una nuova regola della NFL permette alle squadre di iniziare ad intervistare nuovi candidati durante le ultime due settimane della regular season se l’attuale coach non sarà più impiegato o se è stato comunque avvisato che non tornerà nell’anno successivo.

I Bears hanno interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive questa domenica grazie alla vittoria 25-24 sui Seattle Seahawks, ma restano comunque tra le otto squadre che sono state eliminate dai playoff.

Alla domanda di lunedì che gli chiedeva se avrebbe allenato la squadra fino alla fine della stagione, Matt Nagy ha annuito e ha risposto: ““.

Nagy ha poi fatto notare lo sforzo dei suoi giocatori nella partita di domenica a Seattle.

Una cosa che si può sempre valutare è lo sforzo dei giocatori, ha detto l’allenatore dei Bears. “Non si sa mai [quale sarà il risultato]. Ma si può sempre giudicare lo sforzo. Lo abbiamo visto domenica e lo valutiamo. […] I giocatori meritano di avere la sensazione di vincere. È passato un po’ di tempo, ma quando hai la possibilità di ottenere una vittoria, devi godertela. E, personalmente, sono solo molto felice per i giocatori” ha concluso.

Sempre lunedì, Matt Nagy ha annunciato il ritorno di cinque giocatori dalla lista delle riserve aventi il Covid-19: si tratta del wide receiver Allen Robinson, il safety Tashaun Gipson, il cornerback Jaylon Johnson, il tight end Jesse James e il running back Ryan Nall.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News