BoxeNews

Gervonta Davis agli arresti domiciliari per 3 mesi

Gervonta Davis si dichiara colpevole di pirateria stradale

Gervonta Davis è stato condannato a 3 mesi di arresti domiciliari più 200 ore di servizio civile per un atto di pirateria stradale avvenuto nel 2020.

Nel Novembre di quell’anno, uscito da un club, Tank era passato con il rosso colpendo in pieno il lato passeggero di un’altra auto che avrebbe dovuto avere la precedenza.

A seguito dell’urto quattro persone, incluse una donna incinta, erano rimaste ferite ed il pugile aveva abbandonato la scena senza prestare soccorso e senza attendere l’arrivo della polizia.

Contenuti dell'articolo

Gervonta Davis è stato graziato?

Secondo i verbali della sentenza Grervonta Davis sconterà i 90 giorni di arresti domiciliari presso l’abitazione del suo allenatore, verosimilmente per poter continuare ad allenarsi.

Non è stato ancora diffuso, invece, il modo in cui intenderà ottemperare alle 200 ore di servizi civili.

La sentenza è stata molto clemente, visto che l’atto di pirateria stradale compiuto poteva prevedere anche la prigione e per periodi più estesi.

Il giudice  Althea M. Handy ha usato parole  severe con Gervonta Davis: “Sarebbero state solo 3 parole, I am sorry ma non è stato abbastanza uomo da pronunciarle, non ha mostrato nessun rimorso”

Tank rimarrà per 3 anni in libertà vigilata e dovrà, quindi, limitare i suoi eccessi che lo vedono già implicato anche in un caso di violenza domestica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)