BoxeSport Da Combattimento

Gervonta Davis: Pronto a sfidare Haney

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Gervonta Davis: Pronto a sfidare Haney

Gervonta Davis ” TANK”, questa notte sarà impegnato contro Rolly Romero, nella sua quarta difesa del titolo WBA dei pesi leggeri.

Dopo le indiscrezioni degli ultimi tempi, sembra ormai vicino il divorzio con la Mayweather promotions. Di fatti, il suo contratto prevede che quello con Romero (anch’egli assistito da Mayweather) sia il suo ultimo incontro.

Questo suo passaggio potrebbe smuovere nuovamente lo scacchiere della categoria dei pesi leggeri.

Gervonta Davis non ha mai nascosto la sua ambizione, ovvero di puntare all’unificazione.

Gervonta Davis: Tutti i possibili scenari

Gervonta Davis, durante un’intervista fatta in vista del suo prossimo match, ha più volte ribadito il suo interesse nel voler affrontare l’attuale detentore del titolo WBC Devin         “DREAM” Haney. Senza il vincolo manageriale e di gestione, questo incontro potrebbe seriamente realizzarsi, Haney a sua volta, invece, è gestito dalla Top Rank.

Attualmente Haney è concentrato sulla grande sfida che si terrà a Melbourne per l’unificazione dei titoli, con il campione “indiscusso” l’Australiano George Kambosos jr.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Gervonta in merito ad un match con “The Dream”, al The Last Stand Podcast.

Gervonta Davis: “Tra poco potrò considerarmi free agent e posso accordarmi con chiunque, pertanto mi rivolgo ad Haney: vinci con Kambosos e facciamo questo incontro. Non aspetto altro, voglio combattere contro di te e vincere”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis: Pronto a sfidare Haney

Gervonta Davis: Pronto a sfidare Haney