MMASport Da Combattimento

Joe Rogan positivo al COVID-19

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Joe Rogan positivo al COVID-19

Joe Rogan ha contratto il COVID-19.

Rogan, storico commentatore della UFC, attore comico e famoso conduttore del podcast più seguito al mondo, ha rivelato sui social media che sta combattendo contro il coronavirus dall’inizio di questa settimana.

Joe Rogan: Sono malato ma sto già meglio

Ciao amici. Sabato sera sono tornato dal mio tour molto stanco. Avevo mal di testa e mi sentivo semplicemente spossato. Per prudenza, mi sono separato dalla mia famiglia e ho dormito in un’altra parte della casa.

Per tutta la notte ho avuto febbre e sudore, e sapevo cosa stava succedendo. Quindi mi sono alzato la mattina, ho fatto il test e ho scoperto di essere positivo al COVID.”

Joe Rogan ha continuato descrivendo i vari rimedi da lui utilizzati, alcuni con un supporto scientifico e altri più sperimentali. Ha dettagliato il suo recupero e come la sua diagnosi di coronavirus avrebbe influenzato i suoi prossimi spettacoli comici.

Oggi è mercoledì (1 Settembre) e mi sento benissimo. Ho avuto una brutta giornata. La domenica ha fatto schifo, ma il lunedì è stato meglio. Martedì meglio ancora e oggi mi sento bene. Mi sento veramente bene. Questa è la buona notizia.

La cattiva notizia è che dobbiamo spostare lo spettacolo di venerdì a Nashville, così come le prossime tappe del tour.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joe Rogan positivo al COVID-19 Joe Rogan positivo al COVID-19