BoxeSport Da Combattimento

Gervonta Davis vs. Rolando Romero ordinato dalla WBA

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli

Gervonta Davis vs. Rolando Romero ordinato dalla WBA

Gervonta Davis, detentore della cintura “regolare” WBA dei pesi leggeri, ha ricevuto l’ordine da parte della stessa WBA di iniziare le negoziazioni con il team dello sfidante numero 1 in classifica, Rolando Romero, per organizzare un match.

I due team avranno tempo fino al 24 Febbraio prossimo per raggiungere un accordo prima che intervenga un arbitrato per fissare la borsa.

Molto probabilmente il suddetto accordo verrà raggiunto con estrema facilità perchè entrambi i pugili sono gestiti dalla Mayweather Promotions che, quindi, sarà facilitata dall’organizzare un match “in casa” con un ritorno sicuro indipendentemente dal risultato.

Gervonta Davis vs. Rolando Romero già fissato nel 2021

Gervonta  Davis e “Rolly” Romero, avrebbero dovuto affrontarsi già il 5 Dicembre scorso in un evento in PPV organizzato da Showtime.

Tuttavia Romero venne costretto a ritirarsi per alcuni problemi legali inerenti la sua vita privata, che, oggi, sembrano risolti.

Tank finì quindi con l’affrontare Isaa Cruz in un match che si rivelò molto più ostico del previsto ed il cui verdetto, a favore di Davis, venne considerato, da molti, ingiusto.

Entrambi i pugili, quindi, sono alla ricerca di riscatto e posseggono le doti tecniche e di potenza per assicurare uno spettacolo che risulti piacevole per il pubblico.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis vs. Rolando Romero ordinato dalla WBA Gervonta Davis vs. Rolando Romero ordinato dalla WBA