BoxeNews

Tyson Fury vs Anthony Joshua: il match è saltato?

Tyson Fury vs Anthony Joshua: il match è saltato?

Tyson Fury ed Anthony Joshua hanno tentato nuovamente di trovare un accordo per il loro match, ma ciò non sarebbe avvenuto in tempo.

I due hanno già cercato di mettersi d’accordo per l’unificazione dei titoli lo scorso anno, ma l’arbitrato del WBC ha ordinato a Fury di affrontare Deontay Wilder in un match di trilogia. Joshua ha infine affrontato Oleksandr Usyk per due volte di fila, con l’ucraino trionfante in entrambi i match.

Questa volta però i problemi non sono apparsi dal lato del “Gipsy King”, bensì di AJ. Lo stesso Tyson Fury aveva dato tempo ad Anthony Joshua di firmare il contratto oggi entro le 17:00, cosa non più successa.

Tyson Fury attacca Anthony Joshua sui social

Passata la scadenza, Tyson Fury non ha preso bene la mancata risposta del rivale. E’ lui stesso a riportare questa cosa nelle stories di Instagram, oltre ad attaccare verbalmente l’ex campione.

“Tempo scaduto, sono passate le 5 del pomeriggio ed Anthony Joshua non ha firmato il contratto. E’ finita per lui. Codardo e idiota.

Da ora non me ne frega più nulla di ciò che dirai. Buona fortuna con la tua vita e con la tua carriera.”

Non è chiaro se le parole del “Gipsy King” confermino al 100% che il match è nuovamente andato. Finora Anthony Joshua non ha rilasciato alcuna risposta sui social media. Il promoter Frank Warren era convinto che il team di AJ avrebbe acconsentito in breve tempo una volta terminato il periodo di lutto nel Regno Unito per la scomparsa della regina.