IntervisteNews

Gianluca Di Marzio ci parla del mercato di Gennaio e di stelle del futuro

Gianluca Di Marzio ci parla del mercato di Gennaio e di stelle del futuro

È da poco uscito il nuovo libro del famoso giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio. L’Almanacco 2021/2022 del Grand Hotel Calciomercato è un libro che svaria su tutti i trasferimenti dell’annata, dal più comune al più assurdo, da Messias a Messi. Il giornalista di Sky, nella giornata di ieri, ha pubblicizzato il suo libro nella capitale, in particolare alla Borri Books, libreria situata nella grande stazione Termini. The Shield of Sports era presente e ha fatto delle domande all’interessato, riguardo al calcio nostrano e al suo libro.

Gianluca di Marzio parla dei trasferimenti nel mese di Gennaio e svela qualche stella del futuro

La prima domanda che abbiamo posto a Di Marzio è stata riguardo a quali squadre del nostro campionato avessero bisogno di un ritocco della rosa nel mese di Gennaio. Di Marzio pensa subito alla Juventus e continua poi col Genoa, fresco dell’arrivo in panchina di Shevchenko. Il giornalista di Sky poi continua parlando di chi già si sta effettivamente muovendo.

La Fiorentina su tutte si prepara a un futuro scoppiettante, Dusan Vlahovic non rinnova e potrebbe lasciare il club già nel mese di Gennaio. Gianluca Di Marzio ci rivela che la Fiorentina avrebbe già messo gli occhi su Borja Mayoral, operazione però non semplice nelle modalità. L’ultima domanda riguarda una parte del suo libro, specificatamente della sezione che tratta di stelle emergenti. il giornalista rivela quali secondo lui avranno un futuro più brillante, spunta subito il nome di Gabriel Veron. Continua poi citando De La Vega, spesso accostato al calcio italiano. Gianluca Di Marzio chiude con un nome che ha scordato di fare sul libro, che è quello di Kozłowski.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News