MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier e Justin Gaethje: botta e risposta sui media

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dustin Poirier e Justin Gaethje: botta e risposta sui media

Dustin Poirier, prossimo sfidante al titolo dei pesi leggeri UFC, ritiene di sapere bene che cosa stia cercando di fare Justin Gaethje.

Gaethje, recentemente, in un’intervista rilasciata a MMA Fighting aveva dichiarato di ritenere che Poirier possa vincere il titolo contro Oliveira a UFC 269, ma di dubitare che poi voglia difenderlo contro di lui a causa degli ingenti danni fisici che gli aveva procurato durante il loro primo match e, quindi, una volta conquistata la cintura si ritirerà

Ovviamente Dustin Poirier non si è fatto sfuggire l’occasione di replicare a tale affermazione una volta intervistato sull’argomento da Ariel Helwani durante “The MMA Hour”

Dustin Poirier: potrei smettere di combattere ma voglio batterli tutti

“Questo è il modo in cui funziona questo gioco. La gente parla e cerca di far accadere le cose. Giocano le carte che hanno in mano, ed è quello che  (Gaethje )sta  facendo.

“Buon per lui. Sono un suo fan. Non ho niente di negativo da dire sulla persona, ma l’ho battuto quella notte nella sua città natale. Che altro posso dire?

Tuttavia Poirier ha  confutato fermamente l’affermazione secondo la quale potrebbe ritirarsi una volta vinto il titolo contro  Oliveira a UFC 269.

Nah, amico, sono un combattente“, ha detto. “Sono abbastanza fortunato ora, con quest’anno che ho avuto, potrei smettere. È un’ottima posizione in cui trovarsi, ma questi ragazzi hanno bisogno di essere presi a calci in c…o, e io colui che glieli darà. Non posso andarmene così”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier e Justin Gaethje: botta e risposta sui media Dustin Poirier e Justin Gaethje: botta e risposta sui media