MMANews

Gianluca Rocca vs Conor McCarthy a Cage Warriors 179 Roma

Gianluca Rocca vs Conor McCarthy a Cage Warriors 179 Roma

Gianluca Rocca tornerà all’evento Cage Warriors 179: Roma, per affrontare il prospect irlandese Conor McCarthy sul limite dei pesi leggeri.

Un altro fighter nostrano si aggiunge alla lista partecipanti dell’evento internazionale in territorio italiano in programma per il 2 novembre. Stiamo appunto parlando di Gianluca Rocca, detto “Django”.

Il fighter 30enne romagnolo ha fatto il suo debutto in Cage Warriors lo scorso anno, sempre a Roma, sconfiggendo Guido Possidente in meno di 30 secondi per sottomissione.

Il successo non è stato replicato nel secondo match, a CW 168 a Manchester, dove ha combattuto contro James Power in un incontro terminato sulla distanza, con verdetto unanime a favore di quest’ultimo.

Ora, in questo suo prossimo impegno nella gabbia, Gianluca Rocca sarà il primo avversario in promotion del prospect irlandese, Conor McCarthy.

Soprannominato “The Hotstepper”, egli vanta di diversi successi come amateur: campione nazionale irlandese, campione della Iúr Fighting Championships e campione di Cage Legacy.

Proprio in quest’ultima promotion, Conor McCarthy ha mosso i suoi primi passi da professionista, vincendo due incontri con Rafael Gomes e Gabriel Lanza, entrambi per KO alla prima ripresa.

Non ci è voluto tanto prima che si posasse sotto gli occhi di Cage Warriors, la più grande realtà delle MMA in Europa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)