UFCMMA

Julianna Pena accusa Harrison di essere scappata da Cyborg

Julianna Pena accusa Harrison di essere scappata da Cyborg

Julianna Pena durante la conferenza stampa di UFC 307 ha attaccato diverse volte la campionessa olimpica di Judo Kayla Harrison.

Siamo arrivati ormai alla vigilia dell’evento del Denta Center a Salt Lake City, dove andrà in scena il prossimo PPV da parte dell’Ultimate Fighting Championship, l’organizzazione di mixed martial arts più famosa al mondo.

Due combattimenti femminili della main card di Utah stanno facendo molto parlare di sé. Il primo riguarda il match per la cintura dei pesi gallo tra la campionessa Raquel Pennington e la sfidante Pena, mentre il secondo è, di fatto, il title eliminator fra Kayla Harrison e Ketlen Vieira.

Julianna Pena può battere Kayla Harrison?

Julianna Pena in press conference ha accusato l’ex campionessa di PFL di essere scappata dalla precedente organizzazione per paura di una fighter in particolare: “Ricordiamoci che lei è corsa via da una promotion quando è entrata una brasiliana nell’organizzazione”.

La Pena fa riferimento a Cris Cyborg, campionessa Bellator che, con l’acquisizione di quest’ultima promotion da parte della PFL, è entrata a far parte del roster della Professional Fighter League in cui combatteva proprio Kayla Harrison.

È arrivata subito la risposta da parte della Harrison: “Lei pensa che io abbia paura di qualcuna in particolare? Ho vinto due medaglie d’oro olimpiche, ho perso soltanto una volta nelle MMA, di chi dovrei avere paura esattamente?”.

Kayla Harrison menziona la differenza del suo record e quello di Julianna Pena: “Tu combatti dal 2009 e hai un record di 11-5. Io ho iniziato nel 2018 e sono 17-1. Ho già fatto più io in questo sport rispetto a te”.

Julianna Pena ha concluso promettendo che, quando sarà campionessa mondiale, distruggerà Kayla Harrison, sempre se quest’ultima dovesse superare l’ostacolo Ketlen Vieira.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)