MMASport Da Combattimento

Diego Ferreira infortunato: salterà UFC 277

Diego Ferreira infortunato: salterà UFC 277

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Diego Ferreira infortunato: salterà UFC 277

Diego Ferreira non potrà più combattere contro Drakkar Klose nella card di UFC 277, evento che si terrà a fine mese in Texas.

Il fighter brasiliano avrebbe dovuto disputare il suo primo match nel 2022, col tentativo di interrompere la serie di tre sconfitte messa su lo scorso anno. Il suo ultimo match risale all’ultima Fight Night del 2021, nella quale è stato appunto sconfitto per mano di Mateusz Gamrot.

A maggio è stato poi riportata la notizia del nuovo match pianificato contro Drakkar Klose. Il fighter americano è tornato in grande stile in primavera, dopo due anni di assenza, archiviando una vittoria via TKO su Brandon Jenkins.

Sfortunatamente Diego Ferreira non prenderà parte al match. Stando quanto riportato, ha subito un infortunio di natura sconosciuta (probabilmente durante gli allenamenti).

 

 

Diego Ferreira out: Drakkar Klose sfida Mark Madsen

 

Con l’ex campione di Legacy FC fuori gioco, Drakkar Klose avrà bisogno di un nuovo avversario. Stando a quanto hanno riportato delle fonti di BJPenn.com, la UFC è già alla ricerca di un nome in short notice.

Klose dubita fortemente del motivo riportato di tale forfait, come ha affermato nelle stories di Instagram. Il fighter americano ha inoltre dichiarato che vorrebbe sfidare l’argento olimpico Mark Madsen, ancora imbattuto nell’ottagono.

La UFC non assicura di poter trovare un sostituto di Diego Ferreira in due settimane, ma la sfida lanciata da Klose potrebbe aiutare i booker della promotion.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Diego Ferreira infortunato: salterà UFC 277
Diego Ferreira infortunato: salterà UFC 277