MMASport Da Combattimento

Giga Chikadze insignito del Forrest Griffin Community Award

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Giga Chikadze insignito del Forrest Griffin Community Award

Giga Chikadze, uno dei principali talenti nella divisione dei pesi piuma UFC, è da anni impegnato nel supporto alla lotta contro il cancro.

Da quando sua madre morì a cuasa della malattia, il lottatore georgiano è divenuto attivista e promotore della fondazione benefica denominata “Knock Out Cancer” che opera nella sensibilizzazione alla lotta al cancro al seno e fornisce supporto ai malati.

In riconoscimento della sua attività sociale, ieri la UFC ha annunciato che Chikadze sarà insignito del Forrest Griffin Community Award 2022

Giga Chikadze riceverà 25mila dollari per “Knock Out Cancer”

Giga Award

Il premio in questione viene assegnato ogni anno ad atleti UFC che si siano particolarmente distinti per il loro impegno nel sociale.

Il destinatario viene premiato durante l’International Fight Week, che quest’anno culminerà nella card del 30 Giugno a Las Vegas, con un assegno da 25mila dollari da devolvere ad un’associazione benefica a sua scelta.

Giga Chikadze è un ottimo modello per gli atleti che vogliono aiutare i bisognosi impegnandosi nelle loro comunità“, ha affermato il presidente dell’UFC Dana White.Giga fornisce l’esempio perfetto di come poter avere un impatto positivo sulla sua comunità, aiutando le persone colpite dal cancro con tutto ciò di cui hanno bisogno, e rimanendo, al contempo, lontano dai riflettori. È un onore consegnargli questo premio”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giga Chikadze insignito del Forrest Griffin Community Award
Giga Chikadze insignito del Forrest Griffin Community Award