OutdoorCalcio

Tapiro D’Oro Consegnato A Simone Inzaghi

Tapiro D'Oro Consegnato A Simone Inzaghi

Il Tapiro d’Oro del programma di canale 5 Striscia la Notizia verrà consegnato da Staffelli, nella puntata di stasera, all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi per lo scudetto finito nelle mani della squadra rosso nera.

Tapiro d’Oro per Inzaghi: “Corsa scudetto andata male, ma resto”

All’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato consegnato il Tapiro d’Oro, tipico “premio” del programma Striscia la notizia.

Il motivo del Tapiro d’Oro all’allenatore neroazzurro è per aver perso lo scudetto 2022, che è andato nelle mani del Milan; è per la seconda stagione che viene consegnato ad Inzaghi, il quale dichiara quanto segue: “Purtroppo la corsa scudetto è andata male, ma ci abbiamo provato fino alla fine: i nostri giocatori sono stati bravi e quindi dobbiamo fargli i complimenti”.

Ma non è stata l’unica dichiarazione che l’allenatore neroazzurro rilascia: infatti, Inzaghi ha confermato che continuerà ad essere l’allenatore dell’Inter almeno per il prossimo anno.

La consegna del Tapiro d’Oro a Simone Inzaghi si potrà guardare questa sera dalle ore 20:35.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News