MMASport Da Combattimento

Giga Chikadze non soddisfatto del suo nuovo ranking

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Giga Chikadze non soddisfatto del suo nuovo ranking

Giga Chikadze è stato uno dei protagonisti dell’ultimo evento proposto dalla Ultimate Fighting ChampionshipUFC Vegas 35. Il fighter georgiano ha infatti affrontato nel main event della serata Edson Barboza riuscendo ad imporsi, tra lo stupore degli appassionati della disciplina, per TKO al terzo round. Questo risultato ha fatto salire nel ranking il lottatore, ma il diretto interessato si è detto non soddisfatto della nuova posizione guadagnata.

Giga Chikadze e le sue parole

“Ninja” è voluto intervenire sulla questione nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di MMA Junkie esprimendo tutta la sua insoddisfazione per la sua situazione attuale. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non sono contento. Ero il numero 10, ho battuto il numero 9, ma non era un nove normale. Non è avvenuto per decisione, non è stata una lotta serrata. Prendo a calci le persone ed è quello che è successo lo scorso fine settimana. Quando batti qualcuno come Edson Barboza, il numero 9 e tu sei il 10, diventi il numero 8.”

“Dovevo essere tra i primi 5. Speravo di arrivare in Top 3 perché lì c’è un ragazzo, Yain Rodriguez, che non ha combattuto da quando sono in UFC ed io l’ho fatto sette volte in meno di due anni. Doveva essere detto. Mi hanno messo tra i primi otto, per questo sono un po’ triste.” Ha detto Giga Chikadze.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giga Chikadze non soddisfatto del suo nuovo ranking Giga Chikadze non soddisfatto del suo nuovo ranking