MMASport Da Combattimento

Brian Ortega Vs Yair Rodriguez in lavorazione

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Brian Ortega Vs Yair Rodriguez in lavorazione

Brian Ortega (15-2) Vs Yair Rodriguez (13-3) è in lavorazione. La notizia è stata riportata dal giornalista Ariel Helwani, il quale ha rivelato che la UFC sta cercando di programmare l’incontro tra i due, valido per la categoria dei pesi piuma.

Brian Ortega Vs Yair Rodriguez promette spettacolo

Brian Ortega Vs Yair Rodriguez è un match che promette scintille. Seppur non vi sia ancora una data i fan sono in fibrillazione per uno scontro che promette spettacolo. Entrambi gli atleti sono reduci da una sconfitta.

“T-City” è stato sconfitto per decisione unanime nel match contro il campione in carica Alexander Volkanovski. “The Great” si è aggiudicato la contesa al termine di cinque round tirati.

“El Pantera” è stato anch’egli sconfitto per decisione unanime al termine di un match spettacolare contro l’ex detentore del titolo delle 145 libbre Max Holloway. Rodriguez è un fighter dotato di un buon KO power e di un grande assortimento di colpi, come la gomitata che gli ha permesso di stendere “The Korean Zombie” nel novembre 2018.

Ortega è un fighter piuttosto completo, dotato di un ottimo pugilato a cui abbina un ground game derivato dalla cintura nera nel BJJ. A queste skills l’ex contendente al titolo annovera altresì delle grandi capacità da incassatore. “T-City” ad oggi non ha mai perso per KO seppur il suo record presenti un KO tecnico dovuto a stop medico nell’epico scontro che lo ha visto opposto a Max Holloway

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brian Ortega Vs Yair Rodriguez in lavorazione Brian Ortega Vs Yair Rodriguez in lavorazione