MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns: La UFC mi aveva offerto un match con Luque

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Gilbert Burns: La UFC mi aveva offerto un match con Luque

Gilbert Burns è alla ricerca del prossimo avversario da affrontare nella gabbia della compagnia con base a Las Vegas ed attualmente quello più accreditato sembra essere il talento in rampa di lancio Khamzat Chimaev. Molti altri nomi sono stati fatti nell’ultimo periodo ed il fighter brasiliano ha voluto rendere noto che la Ultimate Fighting Championship gli aveva offerto, nel recente passato, l’opportunità di confrontarsi in un match nell’ottagono con Vicente Luque.

Gilbert Burns e le sue parole

“Durinho” lo ha rivelato nel corso di un’intervista concessa a MMAFighting.com dicendo che però entrambi hanno rifiutato tale possibilità. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“L’aspettare a lungo per un match è un po’ frustrante, non dirò il contrario ma è una parte del lavoro. La UFC disse che il match da fare era quello tra me e Luque ma da quando abbiamo questo rapporto non accadrà. Questa fratellanza ci ha fregato altrimenti avremo già combattuto. Se lo avessimo fatto, numero 2 contro numero 4, con una vittoria sarei lassù e lo stesso varrebbe per Luque. Penso che questo sia ciò che ci tiene fermi.” Ha detto Gilbert Burns.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW