MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori dice la sua sulla situazione di Nate Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Marvin Vettori dice la sua sulla situazione di Nate Diaz

Marvin Vettori si sta preparando in vista dell’ormai molto probabile scontro con il collega australiano Robert Whittaker previsto per il mese di settembre in un Pay Per View che la corte di Dana White organizzerà in quel di Parigi, in Francia. Per ingannare l’attesa, tra un allenamento e l’altro, il fighter italiano concede delle interviste e, proprio durante una di esse ha voluto dire la sua su un illustre collega sotto contratto con la Ultimate Fighting Championship.

Marvin Vettori ed il suo parere

“The Italian Dream” ai microfoni di The Schmo ha infatti voluto parlare di Nate Diaz ed ha reso noto il suo pensiero su di lui e sulla sua situazione attuale in UFC. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non so cosa esattamente stia succedendo tra lui, Dustin Poirier e la UFC. Ma sempre Free Nate. Lasciategli fare ciò che vuole.” Ha detto Marvin Vettori.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori dice la sua sulla situazione di Nate Diaz Marvin Vettori dice la sua sulla situazione di Nate Diaz