IndoorNews

Giochi Del Mediterraneo: ItalGam Pluri Medagliata

Giochi Del Mediterraneo 2022: Nicola Bartolini D'Oro

I Giochi del Mediterraneo 2022 stanno continuando anche per la ginnastica artistica maschile, dove l’ItalGam ha già ricevuto una medaglia d’argento nel concorso generale a squadre.

Dopo che, nella giornata odierna, l’Italdonne ha fatto il pienone di medaglie, ecco che anche gli azzurri iniziano ad ottenere le prime medaglie nelle finali di specialità.

Giochi del Mediterraneo 2022: Nicola Bartolini oro al corpo libero

Ai Giochi del Mediterraneo 2022 iniziano ad arrivare le prime medaglie anche per la ginnastica artistica maschile! Infatti, Nicola Bartolini ha ottenuto la medaglia d’oro al corpo libero con il personale di 14.850 punti, lasciandosi alle spalle i turchi Ahmet Onder, argento con 14.300 punti, e Adem Asil, bronzo con 14.200.

Bartolini ha poi gareggiato al cavallo con maniglie, dove si è posizionato al quarto posto con 13.950 punti. La stessa posizione è toccata a Marco Lodadio agli anelli (14.600 pt).

Nicola Bartolini ha poi ottenuto la sua seconda medaglia alle finali di specialità dei Giochi del Mediterraneo, salendo sul secondo gradino del podio al volteggio con il totale di 14.475 punti. Bronzo per il compagno di squadra Matteo Levantesi (14.200 pt), mentre ad aver ottenuto l’oro è stato il turco Adem Asil con 15.075 punti.

Matteo Levantesi continua a portare l’Italia sul podio: infatti, ha ottenuto la medaglia d’argento alle parallele pari con 14.500 punti. Ad ottenere l’oro, è stato il turco Rerhat Arican con 15.100 punti mentre il bronzo è andato al francese Cameron Lie Bernard (14.500 pt). Lay Giannini, invece, si è posizionato all’ottavo post con 12.800 punti.

Alla sbarra nessun italiano è salito sul podio: Matteo Levantesi, unico azzurro a gareggiare sull’attrezzo, si è posizionato quinto con 13.450 punti.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News