MotoGPMotori

MotoGP: Francesco Bagnaia vince il GP di Spagna

MotoGP: Francesco Bagnaia vince il GP di Spagna

MotoGP: Francesco Bagnaia vince il Gran Premio di Spagna dopo aver dominato la gara insieme al leader del mondiale Fabio Quartararo, terzo Aleix Espargaro su Aprilia.

 

MotoGP: Gran Premio Red Bull de España – Gara

 

MotoGP: in una gara dominata dalla coppia Bagnaia / Quartararo è il pilota italiano della Ducati Ufficiale a vincere il Gran Premo di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera.

I due favoriti al titolo mondiale hanno girato tutti i 25 giri di Jerez costantemente con un impressionante passo del 1.37 alto dando più di 10 secondi di distacco al terzo classificato Aleix Espargaro.

Un podio di Espargaro che di fatto fa ufficialmente perdere le concessioni al team Aprila Racing.

Da segnalare lo spettacolare duello a tre tra Aleix Espargaro, Jack Miller e Marc Marquez per il gradino più basso del podio dove dopo essersi scambiati di posizione svariate volte, a prevalere è stato lo spagnolo dell’Aprilia, approfittando anche di un piccolo errore di Marquez che ha deliziato i fan con uno dei suoi soliti salvataggi.

Un Marc Marquez che riesce però a conquistare la 4° posizione grazie a un sorpasso spettacolare nei confronti di Jack Miller nel corso dell’ultimo giro.

GP Jerez - Ordine d'Arrivo
GP Jerez – Ordine d’Arrivo

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News