News

Giorgio Scarso: domani la conferenza d’addio alla FIS

Giorgio Scarso: domani la conferenza d'addio alla FIS

Domenica 28 febbraio il presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso terminerà la sua esperienza durata ben 16 anni e, per fare un bilancio di quanto fatto nel corso del suo periodo a capo della FIS, domani 25 febbraio alle ore 16:30 parlerà in videoconferenza.

L’addio alla FIS di Giorgio Scarso

Il maestro siciliano, che ha iniziato la sua esperienza alla guida della Federazione Italiana Scherma nel 2005, ha deciso di non ricandidarsi nel ruolo di Presidente.

Ci si avvia, dunque, verso una nuova era per la FIS che, a causa dell’addio di Giorgio Scarso, dovrà trovare una nuova guida. L’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva sarà chiamata a scegliere il nome del nuovo presidente tra l’oro olimpico Michele Maffei e l’attuale vicepresidente vicario, Paolo Azzi.

Nella videoconferenza in programma per domani, Scarso traccerà il bilancio dei suoi 16 anni passati alla guida della FIS. L’incontro con i giornalisti sarà trasmesso su FederSchermaTV, la web tv ufficiale della FIS.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Giorgio Scarso: domani la conferenza d'addio alla FISSeguici su Google News