BoxeIndoor

Giovanni De Carolis batte Giorgi Abramishvili al 1° round

Giovanni De Carolis batte Giorgi Abramishvili al 1° round

Giovanni De Carolis ha preso parte al co-main event della Cinisello Balsamo Boxing Night, affrontando Giorgi Abramishvili.

L’italiano si ritrova a combattere in Lombardia a quasi 2 mesi da un importante match titolato annunciato negli ultimi giorni in programma per il 13 maggio: a Milano, infatti, l’ex campione del mondo affronterà il campione intercontinentale dei supermedi WBO Daniele Scardina.

A vincere questa sera è stato il nostro connazionale Giovanni De Carolis e, con grande sorpresa, dopo il termine del primo round.

Giovanni De Carolis vince per abbandono

A seguito di una prima metà caratterizzata da una fase di studio dei due pugili, Giovanni De Carolis ha iniziato a procedere in piena fase offensiva. Molto efficace, in particolare, una serie di montanti che ha spinto il georgiano ad andare in piena fase difensiva.

Giovanni De Carolis vince infine il suo match di debutto per la OPI Since 82 e, con grande sorpresa, per abbandono, dopo che Abramishvili è stato dichiarato non idoneo per continuare l’incontro stesso.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News